AL CANTAGIOVANI DI SALERNO

Il Coro Vivona è prossimo alla partecipazione del
“Cantagiovani”, una Rassegna e Concorso Nazionale per Cori Scolastici e Associativi. La manifestazione si svolgerà nei giorni 4 e 5 maggio 2018 a Salerno.

Sarà una full immersion sulla voce, con laboratori, concerti e flash mob sull’Arenile di Santa Teresa. Sette saranno le location della città che per l’occasione si trasformeranno in aule di canto e sale da concerto.

Il festival offre ai giovani la possibilità di crescere seguendo lo spirito della coralità, esplorando i nuovi modi di essere e stare in gruppo.
Il “Cantagiovani” è organizzato dalle associazioni Estro Armonico e Laes, con il patrocinio del comune di Salerno, dell’Arcc (Associazione Regionale Cori Campani), della Feniarco (Federazione Nazionale delle Associazioni Regionali COrali) e del Giffoni Film Festival.